Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2009, 16:48   #4
1Muschio1
Mukkista doc
 
L'avatar di 1Muschio1
 
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Lele65 Visualizza il messaggio
Ciao Bedu,
sono gente seria che vende prodotti di qualità ad un prezzo corretto !
Stanno a 30 km. da casa mia e mi hanno tarato il comparto sospensioni della Speed in maniera talmente perfetta che non l'ho più toccata...
Puoi telefonare al 051/6704924 e chiedere di Luca (titolare) alla quale potrai rivolgere le tue domande . Con me è stato una persona molto competente e disponibile.

Saluti.

Lele
Non posso che quotare Lele ... il mio GS sembra un tappeto volante! a parte il nome io vorrei sottolineare che a livello di realizzazione costa molto di più realizzare un piedino dal pieno piuttosto che da stampaggio in grande serie come è in grado di fare Ohnlins visto i numeri che produce ... poi invece di montare dei silentblock in gomma sono su uniball ed è tutt'altro articolo ... poi te le puoi fare fare su misura ... tipo colore molla trattamento superficiale dello stelo ... e vari optional di regolazione ... ad esempio sul GS ti sconsiglio di prendere il posteriore con la regolazione dell'interasse se te lo fanno pagare optional perchè non la utilizzerai mai ... viceversa non rinuncerei mai al precarico idraulico ... per esperienza aggiungo che l'ammo anteriore può essere base a livell odi regolazioni mentre per il posteriore se hai anche la compressione non è male ....
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
1Muschio1 non è in linea   Rispondi quotando