Discussione: Cupolino maggiorato!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-2017, 16:50   #196
anbusso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di anbusso
 
Registrato dal: 23 Jun 2010
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nautilus Visualizza il messaggio
ah si, grazie duddits,, pero' mi piacerebbe sapere lo spessore del Ztechnic...


Ciao Nautilus e scusami la latitanza se non ho risposto prima.
Io ho lo Ztechnick sulla mia rt e ho avuto sia il nedplex (anzi ne ho ancora 2 - uno di un amico - praticamente nuovi per la 'vecchia rt bialbero' se qualcuno li volesse) sia lo Ztechnik sulla rt bialbero.
Il nedplex come hanno riferito e un buon prodotto con il deviatore di flusso che fa un bel lavoro ma per le medie altezze (io sono 178 ma un pochino 'corto' di gamba per cui seduto come uno di 182 circa) l'unghia disturba la visuale.
Per questo sono passato allo ZT e quando ho preso la Rt Lc contavo i giorni aspettando che lo producessero (ho una delle prime Rt - compreso richiamo ESA...).

Lo trovo eccezionale sia a livello di materiale sia a livello di costruzione. Per quanto riguarda le prestazioni eccellente: tutto aperto in città sembra di andare in giro con il parabrezza dello scooter non in filo d'aria o d'acqua.
Se vuoi aria lo abbassi leggermente.
Tutto chiuso e grande praticamente come l'originale ma la forma che ha e la sua particolarità che aiuta a deviare l'aria lontano dalla schiena e dal collo.

In autostrada poi fa un lavoro eccezionale. Non puoi aprirlo a una velocità superiore agli 80 poiché rischi di rompere i braccetti a lungo andare.

Aperto anche il passeggero e come fosse in una bolla...e io non vado proprio pianino.....fino ai 140 la radio si sente praticamente senza grossi problemi....

Se vuoi vederlo montato io sono a Milano...porterò la moto i. Liguria a fine mese..

Ciao

Ps
Se qualcuno vuole i nedplex....chiedete!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Bmw R1200RT - Tiger Explorer XC SE 1200 - Ex Ducati 100Gt - Ex Yamaha Fz6 ecc.
anbusso non è in linea   Rispondi quotando