Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2021, 19:21   #116
AleRR
infante Mukkista
 
Registrato dal: 10 Sep 2017
ubicazione: Genova
predefinito

Rispondo a Mares, ho dato indietro la mia r1200r del 2009 per un gs adv triple black 2016, per me la gs più accattivante esteticamente non ha rivali..sento tanto la differenza sulla manopola del gas in negativo, nel senso che la r era più sincera e piena ..sentivo che più ce ne davo più tirava puntando ad esplodere ma tirava come una dannata. Ecco col gs e le farfalla elettroniche noto meno irruenza e comunicazione buia, passatemi il termine parlo a sensazioni, ovviamente essendo elettronico ha un feedback differente...mi stava balendando l'idea di provare un adv del 2012 o comunque bialbero ad aria e nel caso riscontrassi più sincerità da parte della moto proverei a cambiare..che dite? la serie 2012 non mi fa impazzire esteticamente ma se la sentissi più mia quest'ultimo parametro passerebbe in secondo piano.

La mia adv l'ho presa a luglio 2021 e ho fatto 10mila km freschi freschi ieri, per carità è una moto pazzesca e fantascientifica ma essendo uno che si affeziona e punta a tenere i mezzi a lungo vorrei sapere secondo voi se il modello 2012 farebbe più al caso mio.

Ah! Ultimo ma non ultimo la sesta è corta anche per me!!!
AleRR non è in linea   Rispondi quotando