Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2018, 23:37   #38
japoswim
Mukkista
 
L'avatar di japoswim
 
Registrato dal: 11 Jun 2016
ubicazione: Milano
predefinito

da un certo punto di vista mi sento rincuorato perchè viste le pochissime novità (motore a parte) le esa dynamic saranno penso optional a pagamento,l'estetica cambierà ben poco e il valore dell'usato non andrà a picco fino alla vera uscita di quella nuova (2021?!?). Per quanto riguarda i cavalli ci sono i grafici di comparazione con il motore 1200 ma alla fine va onestamente provato su strada e non al banco per capire come si comporta, già si avvertono differenze tra lo stesso motore con E3 e E4, figuriamoci in futuro con E5....

per quanto riguarda la citazione di qualcuno sulla politica Ducati, non mi trova assolutamente d'accordo, tutt'altro che realistica, altro che sbancare il mercato: girano già i prototipi del multistrada V4 che esce nel 2020 e i fornitori stanno avviando le produzioni dei pezzi di serie e in due anni il 1260 diventerà ferro vecchio su cui ducati ha investito veramente poco e che costituiva solamente un progetto di transizione per superare il 1200 DVT che è stato un fiasco dal punto di vista motoristico (chiunque l'abbia guidato non con un ridicolo test ride sa di cosa parlo...).
Almeno in bmw certi prodotti hanno continuità e mantengono (superata la svalutazione iniziale)un certo valore sull'usato. Per il resto onestamente non vale la pena per nulla cambiare una RT LC ben aggiornata con il nuovo 1250 se tra 2 anni magari esce la versione definitivamente nuova...

p.s. gli 11 cv in più da circa 5500-6000 giri in su il guidatore medio RT che gira ruminando a 3500 giri non li avvertirà MAI!

p.s. 2: vogliamo parlare delle nuove pinze freno farlocche montate da bmw ?
__________________
KTM MILF TEAM : rc8 1190 spaccatimpani e sd 990 bombardato da guerra.

Ultima modifica di japoswim; 18-09-2018 a 23:58
japoswim non è in linea   Rispondi quotando