Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2016, 22:45   #30
"Paolone"
Mukkista doc
 
L'avatar di "Paolone"
 
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicola66 Visualizza il messaggio
a quanto pare di capire ti si è venuta a creare una situazione di mobilità quotidiana che ti rende necessario un motoveicolo a trasmissione automatica di grossa cilindrata.
mi verrebbe da dire un mix tra autostrada ed urbano caotico di parecchi km/giorno.
tale situazione per vari e oscuri motivi non è affrontabile con la MTSdvt che già hai.
pare di capire che non avresti nemmeno tanto + tempo per usare la ducati per fare altro.
......
Analisi azzeccata...
l'oscuro motivo che mi spinge ad affiancarlo alla MTS é il fatto che le ultime tre moto avute negli ultimi tre anni, ho percorso mediamente 16k km anno di cui 12/13k per lavoro e spostamenti di medio/breve raggio...
Viaggi e/o gite nei passi alpini 2/3 l'anno in totale.... uno scandalo dettato da situazioni lavorative degenerate ed impegni famigliari aumentati...
poi ammetto un minimo di affaticamento e poca soddisfazione nell'utilizzare moto grosse e abbastanza impegnative in questo modo...
forse cado dalla padella alla brace ma un tentativo lo faccio...
Avevo pensato di ripassare direttamente ad una RT vendendo subito la MTS ma gioco la carta scooter e nel mentre vedo cosa fare della MTS...
.... ammetto poi la mia solita instabilità nel ricercare la soluzione perfetta, che si rivela perfetto fintanto che arriva un'altra scimmia o altro pensiero...
__________________
KTM 1290 sadv R
"Paolone" non è in linea   Rispondi quotando