Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2015, 14:34   #121
MTX76
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Aug 2015
ubicazione: MOLFETTA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da serialkiller Visualizza il messaggio
Allora, siccome ho scritto che "io credo" sia meglio il prodotto Tuono Factory 1100 Aprilia rispetto a BMW S1000R...sarei innamorato di Aprilia e addirittura disprezzerei le altre marche???!!
Ma per favore..
Ho avuto la BMW (prima volta in vita mia) per 1 anno e mezzo circa e ne ho sempre parlato benissimo, ottima moto ecc ecc..ma ho provato la Tuono (prima volta in vita mia) e mi ha dato qualcosa a livello "emozionale" (scritto più volte) che la BMW non mi ha mai dato...
non parlo di numeri, schede tecniche e cazzi vari ma di pure semplici emozioni.
Quindi l'Aprilia, secondo me, è meglio di BMW per me, per quello che cerco.
Tutto il discorso affidabilità, svalutazione ecc ecc non lo so e non voglio parlarne per sentito dire, perchè se uno di voi dice che fa schifo, ho sentito un altro che dice il contrario, ok?
il fatto che non si vedano Tuono in giro mi fa solo che contento, non voglio moto alla moda e se il motivo è per il marchio allora sarò ben felice di portere in giro un marchio italiano (terza volta in vita mia dopo Malaguti nel 1984 e Cagiva nel 1986..)
Da come alcuni di voi scrivono sembra che mi sia comprato un bidone e che voi siete tutti bravi perchè ve lo comprerete a metà prezzo tra 2 anni...bene fate cosi..bene per voi..
Se Tuono 1100 è un bidone.....siamo alla frutta. A me piace tantissimo e purtroppo ne ho sentito solo il sound. Non l'ho provata. Come non ho provato la S1000R ma l'ho presa perché mi piaceva il total black che Aprilia non ha. Credo che per questo tipo di moto non si facciano calcoli di svalutazione etc. La scelta è di pancia.
Quindi goditela e basta.
MTX76 non è in linea   Rispondi quotando