Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2009, 15:49   #5
vogioso
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jul 2008
ubicazione: san raffaele cimena torino
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Toto K12r Visualizza il messaggio
Quindi hai cambiato le candele a 40000 e non a 30000 come consigliano in concessionaria...anch'io avevo deciso di cambiarle a 40000 e ora che ho un parere di un meccanico sono ancora piu' convinto (grazie per la dritta delle pinze grip). Detto questo volevo chiederti se hai l'abs e in che senso pigare la moto...(tipo messa sul cavalletto o poggiata su qualcosa?).Il mio timore di cambiare il liquido freni deriva proprio dal fatto che non ho l'attrezzo adatto...
...no ma non parlavo del liquido freni ma di quello del radiatore, di cui in bmw dicono di mettere in pressione per far fuoriuscire l'aria dal circuito, e per piegare un pò la moto (metodo alquanto grezzo )intendevo semplicemente farla oscillare nei due lati con le ruote a terra, per quanto riguarda il liquido freni, se hai l'ABS come la mia, per sostituirlo, devi smontare il serbaoio benzina, e sotto trovi le vaschette di riempimento del sistema fino alle pinze, poi ti basterà aprire gli spurghi sulle pinze fai uscire l'olio e continui a rabboccare da sopra in modo da fare riciclo senza fare entare aria, così non devi fare lo pugo freni, per la candele, si io ho fatto 40000 km ed erano ancora ottime, m nel caso facessi molta città tendono ad usurarsi prima, ma se il motore brucia bene dovrebbero cmq reggere.
vogioso non è in linea   Rispondi quotando