Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2017, 16:29   #38
mariold
Mukkista doc
 
L'avatar di mariold
 
Registrato dal: 26 Aug 2007
ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
.....
La mia preoccupazione nel confronto di altri utenti era far capire che le R01 non sono gomme scarse, cosa che invece poteva essere fraintesa dopo le parole di kabur e tue. 😉
.....
A ok. Se è passato questo messaggio mi spiace ma non era mia intenzione far pensare che le 01 siano gomme scarse. Per il mio stile/gusto di guida quel pelo in più che hanno le RS3 sull'asciutto per me è importante, solo questo.

Grazie anche per la info 01/M7RR, avevo già capito da un altro tuo post che poteva essere una combinazione molto interessante, anche per il fatto che la mia RT mangià più l'anteriore del posteriore, quindi montando una sportiva anteriore molto probabilmente si riesce a consumare due anteriori e una posteriore 01 senza dover smontare la posteriore con ancora qualche migliaio di km da percorrere.
Con le RS3 succede questo. Infatti finito il prossimo treno avevo intenzione di montare una Sportsmart 2 max anteriore e una RS3 posteriore, e vedere se riuscivo a tirare il posteriore a fine vita. Oppure anche una R01 posteriore e una M7RR anteriore. Deciderò al prossimo cambio.

P.S.
Le Metzeler M7RR le usa anche un mio amico su una Brutale 1078 e si trova benissimo
mariold non è in linea