Discussione: Gomme?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2022, 17:15   #8
olivermicio
Mukkista in erba
 
L'avatar di olivermicio
 
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimmotal Visualizza il messaggio
Sono speranzoso ... molto speranzoso dopo aver visto quelle di Bortolo

La mia media in oltre 100.000 km è 8.000 km per treno di pneumatici provando tante marche. Generalmente quelle che mi sono piaciute di più sono quelle che mi sono durate di meno

Ora da 700 km ho le Dunlop RoadSmart IV GT consigliatemi caldamente dal mio gommista di fiducia.
Primi chilometri molto strani , mi sembrava di avere i pneumatici sgonfi.
Portata la pressione a 3,1 tutto bene, mi sembra che prediligano la guida rotonda (la mia preferita )

Vi saprò dire
anche io come te in circa 100.000 km sono su quel chilometraggio . con l ' anteriore un pò meno . sui 6000 km è scalinato non poco specialmente sui lati . potrei tirare qualche km in più ma come inizia a prendere sotto non ho più il piacere della guida , devo iniziare a spingere un pò troppo sull ' interno , per cui preferisco cambiarlo . quindi direi sui 6000 per anteriore e 8000 circa per il posteriore . inframezzando qualche altra marca ( con cui non mi sono trovato male ) i miei prediletti rimangono i pirelli . dall ' st agli attuali gt2 . ( i gt non mi piacevano molto ) pressione ideale da solo e in due 2,9 ant e 3,1 post ... ps ovviamente specifica per moto pesanti ... ciao . grazie . roby ...
olivermicio non è in linea   Rispondi quotando