Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2014, 11:11   #30
mototarta
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Aug 2013
ubicazione: milano
predefinito

massima solidarietà a chi si ritrova in questa situazione, non trovo senso negli sfottò visto che la stessa cosa sarebbe potuta succedere su un qualsiasi altro modello. E purtroppo da qualche anno la gravità degli 'inconvenienti' pare aumentare. Personalmente ho sempre trovato sgradevolissimo il muro di gomma con cui ci si deve confrontare ogni volta che si interagisce con l'importatore italiano. Ormai la frittata è fatta, e la chiarezza di informazioni soprattutto nei confronti di chi si ritrova un bene di quel valore in 'ostaggio' del venditore sarebbe assolutamente dovuta.

Quello che da estraneo alla vicenda mi riesce difficile capire è il motivo del silenzio. Ovvero... molta precisione nell'indicare la causa del problema, ma nessuna idea riguardo tempi e modalità di riparazione. Se è assodato che il difetto è nel materiale dello stelo, come si fa a dire che ancora si deve 'indagare e capire'? Il problema non credo sia un altro, perché allora avrebbero bloccato anche le moto prive di Esa... ammesso che ce ne siano, perché credo nessuno abbia ordinato una RT priva di questo accessorio.

Ormai è passato un mese dall'accertamento del problema, avranno pure fatto una stima di tempi e modalità di intervento. Certo se si trattasse di settimane non avrebbero messo in piedi la faccenda delle moto sostitutive. Magari in seguito al fatto decideranno di valersi di un altro fornitore, che dovrebbe ripartire da capo.

Che la casa stia economizzando ad esempio sulle finiture è lampante e sotto gli occhi di tutti, ma che stia a lucrare coscientemente su un componente tanto importante mi rifiuto di crederlo.

Auguro comunque a tutti di risolvere presto e nel modo più soddisfacente possibile.
__________________
Bmw Hp4 Competition 2014 'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S 2015 'La pompona'
mototarta non è in linea