Discussione: Spiegatemelo voi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2018, 11:54   #5
Buda
Mukkista doc
 
L'avatar di Buda
 
Registrato dal: 01 May 2008
ubicazione: Città metropolitana di Venzia
predefinito

ed infatti anche a me oltre alle R1200RT, o addirittura ad una 1150 mi hanno proposto il K1600, che per i motivi citati, a me, per il momento è inacessibile dal punto di vista economico.
Mi piace l'idea di avvicinarmi ai frontemarcia, per le doti di elasticità e confort di marcia che più volte ho letto nei vari post, non mi fossilizzo in modo "talebano" sul fatto di voler rimanere per forza nel K, purtroppo non ho mai avuto modo di guidare ne un K frontemarcia ne una R, pertanto al momento la scelta andrebbe solamente per una questione puramente economica, se considero che un 1300GT del 2008 con poco più di 40000Km full optional riuscirei a portarmelo a casa con 5K €, mentre per un R1200RT del 2008 con le stesse caratteristiche come minimo me ne sparano il doppio.
Sicuramente il R ha un mercato decisamente più florido del K, ma non è mia intenzione prenderlo per tenerlo poco tempo, infatti si tratterebbe della 2^ moto da affiancare all'attuale K10016V che tra due anni diventerà esente bollo e poichè sta iniziando ad acquisire valore nel mercato d'epoca (trattandosi di un conservato tutto originale, con pochi Km), vorrei iniziare a risparmiarne l'utilizzo per non intaccarne il valore.

Al momento non ho nessuna fretta di procedere a nuovi acuqisti, ma mi incuriosiva il parere di chi ce le ha i frontemarcia per capire l'atteggiamento dei conce.
__________________
K100 RS 16V ABS '91 colore 575-Rot Metallic
R1200 RT '13 colore WB38-Midnight Blue
Buda non è in linea   Rispondi quotando