Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2017, 08:19   #264
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Grazie ragazzi fa sempre piacere vedere i propri lavori apprezzati 😉
@K100SPQR allora per le misura airbox me le sono fatte io avendo in mano il corpo farfallato e calcolando tutti i vari ingombri, in realtà volevo fare una cosa più bella con 4 tubi inox tipo questo
[SPOILER] [/SPOILER]
Ma non ho i mezzi per farlo e ho chiesto un preventivo a un artigiano che mi ha sparato 400€.... Quindi ho preferito arrangiami meglio che potevo e l'ho fatto giusto per avere un qualcosa in più 😉
Regolatore pressione benzina l'ho preso su aliexpress a circa 15€ spedito ma si trova anche su ebay a minimo il triplo del prezzo, io l'ho tarato come originale a 2.5 bar ma potrei anche aumentare.... Che dite ci metto il turbo se aumento o mi spara fuori gli iniettori 😱😂😂😂
Per lo scarico... Mi ero puntato a tutti i costi di fare il doppio e con grande difficoltà dopo varie prove ci sono riuscito a metterlo simmetrico, cosa non facile con monobraccio.... Per via che è basso a destra come dici, non è vero, o meglio visivamente lo sembra ma credimi che è alla stessa altezza da terra dello scarico originale e anche se piegassi alla Valentino Rossi in curva non toccherà mai perterra. Era molto bello lo scarico precedente ma nemmeno questo mi dispiace e se man mano la gente mi da feedback negativi torno con lo scarico alto di prima, per ora, vista la fatica, lo tengo 😉

K100 8V 84
By Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando