Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2018, 23:27   #72
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

@DOC. certo hai ragione uno sguardo di norma lo do' infatti, ma la situazione non era limpida. Spero di riuscire a descriverti il momento, ero in superstrada in sorpasso (2corsie per senso di marcia), sono rientrato per dare strada ad un veicolo SUV che sopraggiungeva a velocita' sostenuta, del secondo non c'era traccia dietro, non l'ho proprio visto. Rientro, il traffico lo consentiva e mi supera, raggiungo subito dopo la distanza per iniziare il sorpasso del veicolo sulla mia corsia (tutto in pochissimo tempo), occhio sullo specchietto: battezzo "non c'e' nessuno", metto la freccia, giro la testa per dare un occhiata, come suggerivi, e il veicolo non visto gia' era all'altezza della mia coscia. Se non la giravo con la moto gli davo uno schiaffo. Situazione limite ma mi ha impressionato il buco sullo specchietto.

Ho visto che touratech ha questo modello: https://shop.touratech.it/set-specch...5-per-bmw.html ad un prezzo umano che non mi dispiacciono esteticamente. Qualcuno li conosce ?
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando