Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2018, 15:18   #3
mrx63
Mukkista in erba
 
L'avatar di mrx63
 
Registrato dal: 28 May 2017
ubicazione: lanusei
predefinito

Che dire...io ho preso il gs l'anno scorso consapevole dei problemi di età che avrebbe potuto avere, ma dopo tanti anni di fermo ero io che avevo bisogno di sapere se ero ancora capace e se la passione che avevo da giovane era ancora viva dentro. Ora posso dire Si per entrambe le domande anche se devo fare i conti con l'età che avanza. La gs mi è servita anche per cimentarmi in un fai da me, a basso livello, che è anche motivo di soddisfazione. Stiamo parlando ancora di una moto che è ancora principalmente meccanica. Ma se devo considerare, sostituzione o rigenerazione ammortizzatori, fra un po' cambio pastiglie, sostituzione frizione (quanto costa?) magari problemi al cambio, dopo aver cambiato cuscinetti cardano, pompa e filtro benzina, corda acceleratore, comincio a pensare che prendere un nuovo di media cilindrata, sotto i 10000 €, oppure un usato fresco può essere una buona idea. La scelta del suzuki nasce da un'idea di minor peso, buoni consumi, affidabilità e considerando il mio uso la potenza è più che sufficiente. Sotto ai 10000 € cosa altro c'è in giro?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
invecchiando-impazzendo.
mrx63 non è in linea   Rispondi quotando