Discussione: Albo delle K1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2018, 13:07   #537
lattanzioda
infante Mukkista
 
Registrato dal: 14 Dec 2018
ubicazione: Cuneo
predefinito

Un saluto a tutti voi! Non ho trovato una sezione per le presentazioni e non volendo aprire un post utilizzo il censimento.
Sono di Cuneo e ho acquistato a Nov 2018 una k1600gt del 2017 full (cambio elettronico, ABS, 3 pacchetti). La moto l'ho trovata presso concessionario, è usata ma sembra tenuta davvero bene. Immagino siano stati riverniciati i bauletti perchè si presenta al pari del nuovo e per quanto uno faccia attenzione, dubito si riesca a conservare una moto usandola per 30k km senza un puntino sulla vernice o una abrasione alle valige.
Ero inizialmente scettico sui 30.000km ed onestamente è stata un ripiego dopo inutili mesi alla ricerca di un Goldwing, moto che mi affascina per la sua indole tranquilla e turistica ma che ho scartato con l'uscita del nuovo modello e prezzi del precedente ancora troppo poco distanti dal nuovo.

La K è stata presa di impulso, l'ho vista dal vivo e mi ha stregato. La mia compagna ha detto che era carina (tanta roba per lei che non mi ha ancora perdonato di aver venduto la Street Glide. : ) ) volturata il giorno del mio 37 compleanno. Provata e mi ha davvero impressionato per quanto sa essere una tranquilla compagna di passeggiate quanto una stradale agguerrita modificando sospensioni e centralina sui parametri differenti. Da marzo penso di usarla nel quotidiano al posto dell'auto quindi sarà una compagna di vita.

Provo a postarvi una foto, nella speranza di aver ben compreso il funzionamento del sito di cloud. Spero di incontrare presto qualcuno di voi in occasione di qualche uscita tra compagni di due ruote.

https://imgur.com/a/OfPBhfE



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
lattanzioda non è in linea   Rispondi quotando