Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2020, 12:22   #14
Wrent83
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2020
ubicazione: Camposampiero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aspide Visualizza il messaggio
Ot

Perché "bruttissima esperienza con la k1200.."?
Eh perchè ho comprato il k1200 da concessionario (non BMW, ma sempre concessionario, quindi con garanzia), del 2007, 30000 km, tenuto molto bene, unico proprietario.. mi son raccomandato che fosse tagliandato e revisionato al top, ho fatto l'estensione della garanzia del concessionario per stare tranquillo, ho chiesto che mi venissero fatti tutti gli aggiornamenti di centralina e parti elettroniche..
E niente.. la moto l'ho portata a casa a marzo e giù il promo giorno ha dato un problema con le sospensioni (colpa del meccanico che non aveva resettato la centralina ESA), poi è arrivato il lockdown..da metà maggio a oggi, ho riportato la moto in officina 3 volte con un problema abbastanza fastidiosetto: si spegne in corsa.. e non è bello.. alla terza volta, mi son rotto le palle e ho lasciato la moto in concessionario, chiedendo di venire rimborsato, perchè il meccanico della loro officina non è stato in grado di risolvere il problema..ho fatto più strada tra andate e ritorni dalla conce, piuttosto che la strada che mi son goduto..
Il K è una moto stupenda, e penso che tornerò a prendere un K1200 o un 1300, se lo trovo..
Wrent83 non è in linea   Rispondi quotando