Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2017, 18:00   #6
MakoShark
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Jul 2008
ubicazione: Piacenza
predefinito

Alla fine ho comprato quelle dell'annuncio , sono prodotte dalla MV motorrad , ditta tedesca , con certificazione TUV ,150 euro spedite , sembrano molto ben fatte , arrivano a casa con il necessario per montarle e per regolare il pedale del freno , per il cambio e' bastato smontare la leva e rimontarla "un dentino piu' bassa" .

Le ho provate per soli 20 km ma ,gia' da fermo, ho trovato giovamento , gambe meno piegate e ora le ginocchia entrano perfettamente nello svaso del serbatoio , mentre prima erano troppo alte e mi costringevano ad abbracciare il serbatoio nella zona dove gia' iniziava ad allargarsi.
Non vibrano , cambio perfetto , freno alto ma di pochissimo , basta alzare leggermente il piede per trovarlo.
Per la luce a terra , ho tolto le due viti coniche dalle pedane originali guadagnando quel centrimetro e mezzo e , alla fine , non dovrei toccare visto la mia guida estremamente rilassata .

Per ora direi di essere soddisfatto pienamente . Spero di essere stato utile anche a voi

P.S unica nota negativa istruzioni inesistenti ma il montaggio e' stato estremamente intuitivo.
__________________
Ex Tdm 900 e Ktm 690 smr Ex r1200r Ex r1200gs

Ultima modifica di MakoShark; 19-08-2017 a 18:02
MakoShark non è in linea   Rispondi quotando