Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2018, 19:19   #24
palbi
Pivello Mukkista
 
L'avatar di palbi
 
Registrato dal: 22 Mar 2017
ubicazione: Prov. Milano
predefinito

Purtroppo a me il Sig. Rinaldi (che non conosco) in mp non mi ha indicato nessuna officina nella mia zona. Si è limitato a dirmi di cercare sul web. Io ho fatto fare il lavoro sia alle forcelle che al mono sulla scrambler. Il mono, a detta del sospensionista contattato, non si poteva modificare senza applicare la valvola (nella discussione che si menziona sopra credo si parlasse anche di revisionare il mono senza applicare valvole). Un mio amico ha fatto revisionare il mono di un gs 2007 credo presso stessa officina e lo ha fatto senza valvola quindi non ho motivo di credere che non sappia di cosa parlo. In breve ha modificato spilli e lamelle. La mia richiesta era migliorare il Comfort. se volevo le prestazioni prendevo altra moto. La moto è migliorata ma rimangono comunque i limiti della moto in se. Costo 300 euro circa. Rimane il dubbio sul paragone con il mono olhins. A sentire lui sul mono non avrei guadagnato molto di piu a fronte di una spesa 10 volte tanto. Questo sembra essere in linea con quanto sostenuto dal Sig. Rinaldi. Discorso diverso per le forcelle dove il cambio cartucce o la sostituzione completa avrebbero dato ancora vantaggi significativi, nn fosse per altro che per la possibilità di regolarle. Quindi, almeno per la revisione, il confort milgiora in modo significativo ma non aspettatevi miracoli. Le ninet sono scomode. Mi è capitato di parlare anche con un utente de forum che sulla scrambler ha fatto cartucce e mono olhins e poi ha deciso di vendere comunque la moto perché non era soddisfatto del confort. Non avendo provato la sua moto non so. La ninet ha tanti pregi ma non brilla per il confort.
palbi non è in linea   Rispondi quotando