Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-2017, 18:14   #86
esantic
Mukkista doc
 
Registrato dal: 27 Mar 2010
ubicazione: Clusone
predefinito

ha una calzata confortevole, con la goletta sotto mento montata e un sottocasco in Windstopper sei ben riparato anche nelle giornate più fredde ... molto silenzioso, nonostante sporga dal parabrezza tutto abbassato della mia GS ADV ... ottima visuale e in città lo utilizzo anche con la visiera tutta alzata ... il frontino anche a velocità elevata in autostrada non crea turbolenze o rumore ... anche se non dei più leggeri (1.600 gr. taglia M con Pinlook e interfono) il peso non si sente in quanto è ben bilanciato ... le finiture sono impeccabili ... ho montato senza problemi un interfono Cardo Freecom 2 eccellente per qualità audio, semplicità d'uso e integrazione al Navi VI

è il primo casco che mi trovo gran bene tanto da non usare e vendere tutti quelli che ho in particolare mi ha stupito la silenziosità che penso sia data da un attento studio di aerodinamicità ... da fine gennaio ho percorso 8.000 km con alcuni viaggi con tappe di 600/800 km nel massimo confort anche con acqua e freddo

unico errore mi è stato regalato in taglia L ma dopo poco tempo è risultato grande tanto da metterlo in vendita e ricomprarlo nella taglia corretta più piccola
__________________
Enrico
K 1600 GT my22
esantic non è in linea   Rispondi quotando