Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2014, 20:58   #78
Adrix64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 10 Apr 2014
ubicazione: Torino
predefinito

Va bene, ascolto come sempre i consigli, allora, date per favore un occhiata a questo, mi dite se va bene??? Anche il prezzo mi pare buono!!!!
http://www.ebay.it/itm/Laser-Coil-Re...item3f302280dd
Approfitto per ringraziare del consiglio Roberto40, devo dire che navigo un po' con difficoltà nel forum, devo ancora capire com'è strutturato, anche perché grazie alle nostre moto che sono in voga da ormai parecchi anni, anche i forum, hanno thread parecchio vecchi e leggere tutto dall'inizio è parecchio complicato, perché ad un certo punto si perde l'informazione che si cerca Ora, quello che mi basterebbe sapere è legato alla manutenzione ordinaria, cioè i cosiddetti tagliandi, olio, filtri e candele, poi il resto lo vedrò man mano, perché non avrei l'atrezzatura necessaria e per ora neppure il posto, solo che un po' perché non ho ancora messo mano alla belva, un po' perché alcune cose non mi sono chiare, ho paura di fare fesserie. Grazie comunque, tutto quello che scrivete lo leggo con attenzione e lo ritengo utile, in particolare quando mi dite che ho scoperto una cagata, non lo ritengo offensivo, anzi, se poi come avete fatto mi dite anche il perché e qual è invece la cosa migliore. Grazie ancpra
__________________
R 1200 RT 2005
Quando l'ignoranza parla, l'intelligenza tace!!!!!
Adrix64 non è in linea   Rispondi quotando