Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2012, 09:38   #3
un ex tk
Mukkista doc
 
L'avatar di un ex tk
 
Registrato dal: 23 Jun 2005
ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito .................

Non mi ricordo la procedura, ci dovrebbe essere un hardware reset, con un vecchio 550 me l'aveva indicata Berta, sul 660 non mi ricordo la sequenza di tasti.

In un vecchio post ho trovato questo...

1. Un master reset riporta l'unità alle impostazioni predefinite, è solo un buon modo per iniziare da "ground zero"
2. Non è nel manuale, è probabilmente qualcosa di costruito nel all'unità per scopi di servizio. La procedura (è consigliato di rimuovere qualsiasi scheda MicroSD potrebbe essere prima di farlo): Per fare un reset Master: 1. Rimuovere il dispositivo da qualsiasi tipo di alimentazione 2. Alimentare il dispositivo Off 3. Luogo e tenere premuto il dito nell'angolo in basso a destra del touch screen 4. Di funzionamento del dispositivo 5. Rilasciare il pulsante di accensione dopo l'alimentazione, il dispositivo 6. Continuare a tenere il dito sul touch-screen fino a vedere "Sei sicuro di voler cancellare tutti i dati utente?" 7. Rilasciare il dito dal touch screen 8. Toccare Sì 9. Seguire le istruzioni sullo schermo 3. Quando l'unità inizia vedrete un icona della chiave inglese in basso a destra, questo è "Strumenti" ... è colpire con il dito. Nella schermata successiva è un'icona in alto a sinistra che dice "Impostazioni". Poke nuovo. Icona "Sistema" ... Poke. "Chi" ... colpire. 4. Ok.
__________________
GS1200 MY2005 - Metti in moto e divertiti...
un ex tk non è in linea   Rispondi quotando