Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2010, 00:30   #70
Ergal
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Milano (Provincia)
predefinito

Io al momento ho cambiato idea...mi sa che per ora non lo scollego.
Sto imparando a gestire il gas di sta moto (vengo da un bicilindrico 1000 di Noale ) e mi sono reso conto di quanto sia cattivo sto 4 cilindri se lo usi nella maniera corretta..
Non sempre è però prevedibile..perlomeno per me.

Con le strade fredde di questi giorni...non sento il bisogno di avere pià schiena...già se tiro un pò in prima e seconda ...in vista dei 7mila giri mi derapa che è un piacere e pure sul dritto..
E poi..non so le vostre..ma la mia anche se con sto benedetto attuatore al suo posto e se la strada è asciutta e gomma in temperatura in prima mi si alza con una violenza inaspettata..una volta passati i 7mila...e se la tengo su...e metto la seconda mentre sta per scendere mi si rialza davanti di rimbalzo per ancora una cinquantina di metri.
In un paio di occasioni in prima me la stavo per mettere per cappello..e non è simpatico con quello che pesa..

Insomma...non è che sia un novellino...ho oltre 200mila km di moto alle spalle...ma temo diventi un pò troppo reattiva scolleando sto coso..

O magari...il vecchio proprietario lo aveva già scollegato..(ho la moto da un mesetto presa usata)..ma ne dubito, era un 62enne che ci ha fatto 7mila km in 3 anni...
Ergal non è in linea   Rispondi quotando