Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 23:12   #7
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertag Visualizza il messaggio
... non era polemica su chi fa bene o fa male a fare una scelta piuttosto di un'altra... era solo un osservazione obbiettiva... e poi chi ha mai detto che chi la compra nuova è un pezzente?
Ma no!! Infatti non citavo te ...

Dico solo che questa mentalità per la quale uno è furbo se aspetta e l'altro è un fesso se soddisfa una sua pulsione immediata anche a scapito della convenienza economica, forse è da rivedere.

Io ho 50 anni, potendo (e per ora non posso), perché devo aspettare di averne 52 per acquistare la moto che mi piace, soprattutto se questa è uno dei pochi sfizi che mi tolgo?

Per quanto mi riguarda, l'unico vero motivo potrebbe essere la risoluzione degli inevitabili problemi di gioventù, ma l'RT è sicuramente già un passo avanti in questo senso, visto che si giova dell'esperienza fatta con il GS, moto che esce un anno prima e con la quale condivide il motore e parecchio altro.

Comunque sia, stiamo sconfinando in questioni filosofiche, forse sarebbe meglio attenerci al Thread e parlare della nuova RT che, causa meteo, neppure oggi ho provato ...
__________________
iPotenus
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando