Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2015, 16:26   #1
levrieronero
UnOfficial Tester BMW
 
L'avatar di levrieronero
 
Registrato dal: 23 Oct 2002
ubicazione: Piacenza
predefinito Parere valore r1200s con 5000 km.

Ciao a tutti,
chiedo a voi che siete gli esperti di questo modello:

mi offro in permuta una R1200S con 5000 km, colore nero opaco, sella rifatta, scarico artigianale (bello), ohlins, alcuni accessori in carbonio (menzionati dal proprietario, ma in foto vedo solo dei parateste)... ha il telaio grigio chiaro, non ha l'ABS, non so l'anno di immatricolazione (ma credo influisca poco), non mi sono state menzionate le borse laterali e dalle foto che ho ricevuto non ci sono gli attacchi (quindi do per scontato che le borse non ci siano).

La richiesta del proprietario è di 6.500 euro... a me, sinceramente sembra una cifra a cui difficilmente la moto si riesca a rivendere con facilità.

Personalmente credo che il mercato difficilmente pagherebbe più di 4.500 / 5.000 euro una moto così, anche se con poca strada.

Voi avete esperienza soprattutto di quanto un concessionario BMW potrebbe pagarla in ritiro su una moto nuova?

Cosa ne pensate?

p.s. la moto che ho da permutare non mi pesa. Se si vende, bene, altrimenti la tengo volentieri. Ed il prezzo a cui l'ho messa in vendita è sostanzialmente quanto voglio realizzare quindi, se prendo una permuta, la permuta dev'essere rivendibile senza perderci un'euro.

Vi ringrazio per i vostri pareri. Ciauz. Tato
__________________
Se ha le ruote o le tette, prima o poi creerà problemi (cit.)
levrieronero non è in linea   Rispondi quotando