Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2015, 17:26   #110
bmwer71
Mukkista
 
L'avatar di bmwer71
 
Registrato dal: 17 Apr 2011
ubicazione: milano
predefinito

Scusa... Sfilato intendi verso l'alto (abbassando il muso e allora si dice "infilato le forche nella piastra di sterzo ) o veramente sfilato cioe alzato il muso della moto ?
Se come credo dici sfilato ma intendi infilato allora sei fortunato che vada meglio xche hai accorciato ancora di piu l'interasse ed in teoria...hai reso la moto ancora piu nervosa e instabile alle velocita elevate...ma come spesso accade la teoria é diversa da cio che poi realmente accade
Ho letto attentamente la discussione perche con tuttaltra moto ho avuto il tuo stesso problema... Mi sono documentato fatto prove di vario genere forche sospensioni cerchi canotto di sterzo cuscinetti..tutti sembravano esperti ..risultati zero sino a che... É arrivato il monento di cambiare la gomma anteriore... Problema scomparso moto stabile a qualsiasi velocita, contro ogni teoria che parlava di portanza di wobble di shimming di mani strette o molli sul manubrio di superpiloti che mi avrebbero insegnato a guidare...insomma la gomma ant solo quella!!!
Ciao in bocca al lupo!!!
__________________
Aprilia ET50,GILERAR1,Dominator 650,GSX750,CBR XX,BMW K1200R GS1200 TIGER1200 MULTI.1200 BMWS1000XR

Ultima modifica di bmwer71; 08-07-2015 a 17:33
bmwer71 non è in linea   Rispondi quotando