Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2018, 12:58   #28
dorsoduristapercaso
Pivello Mukkista
 
L'avatar di dorsoduristapercaso
 
Registrato dal: 15 May 2013
ubicazione: Pisa
predefinito

Anzitutto grazie per questo che oramai è un supporto psicologico. Cerco di rispondere a tutti e vi dico cosa ho fatto giusto oggi. Anzitutto faccio un appello a Simone a questo punto e mi farebbe piacere quantomeno ricevere un parere da lui pertanto se potete indicarmi come contattarlo lo farò quanto prima. Per quel che concerne i valori di pressione non ci metto la mano sul fuoco perchè è stato verificato che mantenessero la stessa pressione e non ricordo francamente i valori riportati dallo strumento quando me lo ha mostrato. Rispondendo nello specifico a Paolo: ho tentato di dire al meccanico che i problemi persistevano ma la risposta è stata che il mio modello ha una accensione non perfetta di default tanto che più avanti è stato evoluto con la doppia accensione. Credo che questa persona abbia fatto veramente di tutto e in totale buona fede pertanto ritengo che con un confronto ci prendo picche. Giusto stamattina ho contattato il bmw service di Lucca e ho parlato con il responsabile raccontando la mia storia. Mi ha risposto che con molta probabilità si tratta di un problema elettrico primo fra tutti il sensore di hall. Ti dico inoltre Paolo che a tutti i meccanici con i quali ho parlato ho messo la pulce nell'orecchio dicendo che forse poteva essere un qualche sensore,bobina, centralina eccetera...... non mi hanno minimamente cagato e sono andati dritti per la loro strada e questo è strano. Stamattina metto pulitore sistema alimentazione e 100 ottani, la situazione migliora ma siamo sempre alle solite..... girando con la visiera aperta sento distintamente un continuo borbottio proveniente dallo scarico. Dopo averla scaldata bene mi fermo, moto sul cavalletto. Comincio a dare leggere manate di gas e in rilascio borbotta continuamente e in maniera distinta quindi la carburazione è evidentemente sminchiata e sicuramente qualcosa è saltato. A questo punto ho anche timore ad usare la moto perchè temo di danneggiare le valvole o altre parti meccaniche. Il fatto inoltre che tre professionisti quotati non siano stati in grado di mettere la parola fine al problema è qualcosa che rasenta la follia.
__________________
In tempi di vacche magre io giro sempre su una bella vacca grassa

"anonimo mukkista"
dorsoduristapercaso non è in linea   Rispondi quotando