Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2018, 00:02   #37
Lone wolf 48
Mukkista
 
L'avatar di Lone wolf 48
 
Registrato dal: 02 Nov 2017
ubicazione: Napoli
predefinito

Ferdinando, ho cambiato ancora il gruppo riser. Ho trovato un riser cinese che a me piace molto. Alza di 30 mm e avvicina di 25. Montato su 2 spessori tipo bmw/Wunderlich da 2 cm l’uno per un totale di 70mm. L’ho sempre detto, il mio progetto era raggiungere le quote manubrio/sella/pedane del GS lc. Considera che ho sostituito i tappi forcella con altri torniti da 35 mm. Quindi in totale 10,5 cm. Con queste modifiche e il manubrio LSL touring ho raggiunto l’obiettivo. E ne sono più che soddisfatto. Guidabilita’ , la stessa di prima. Comodità ottima. Estetica, per me, perfetta. Considera che ho sostituito i parafanghi con altri di alluminio, ho messo un parabrezza custom, borse piccole di cuoio. Insomma, un altra moto. Ora ho montato il mono Öhlins. A breve le cartucce Andreani con passo 830, + 40 mm togliendo naturalmente i tappi. Leggo le modifiche che hai fatto tu e le tue impressioni, le tue impostazioni di guida. Ma io, al tuo posto, non avrei preso una moto con un anteriore da 19. Senza arrivare alle sportive pure anche di altre marche, rimanendo nel campo delle bmw, avrei preso una R1200RS. Ottima moto, bilanciata, piccola carena, ruota da 17. Non so postare foto. Ho il tuo numero. Ti mando WA.
__________________
Non morire prima di morire.
R 75/6 del 1976; R 1100 GS del 1996
Lone wolf 48 non è in linea   Rispondi quotando