Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2020, 14:08   #6
BobsHaero
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Feb 2016
ubicazione: Legnano
predefinito

Grazie del commento @slim_

Nell'audio non si sente come nella realtà (e questo temo sia scontato).
All'orecchio sono tlack forti, li associerei -nella mia poca esperienza- a metallo che sbatte su metallo. son forti abbastanza da sentirli a casco chiuso al 120 kmh.

Per l'intervento: so che hanno controllato la distribuzione e era ok: hanno detto anche loro poteva venire da li (ma i casi che hanno avuto erano sul 1200 LC). L'hanno tenuta, dai preventivati 2 giorni, 7. lavorativi.
Il lavoro non te lo saprei spiegare,ne mi son troppo interessato.

So che il boxer in se è un motore rumoroso, ne ho avuti svariati negli anni, dal monoalbero all'LC 1200, ma così forti -come volume- mai sentiti.

Il punto è semplice: il rumore lo fai facendo vibrare l'aria. e l'aria la fai vibrare così forte, sbattendo forte. non conosco nessun metallo che sbattendo forte tante volte non si rovini. quindi la cosa mi preoccupa...

ho interrogato altri possessori di 1250 in giro per le strade, nessuno sente rumori simili. ed è li il mio problema..fosse "normale" mi rilasserei molto.

Proverò a ridarla al concessionario in occasione del primo tagliando -30k- (ormai tra un paio di migliaia di km, la moto l'ho presa a fine luglio 2020) e vediamo cosa succede.

Se ricapita, probabilmente gli chiederò di riprendersela indietro supervalutandomela e proponendo un altro 1250.. è una richiesta ragionevole?
__________________
R1250GS '19, Vespa ET3 '81, R1200RT '15.
Ex R1200R '06, R1200RT '05
No Friction, No Flight.

Ultima modifica di BobsHaero; 26-10-2020 a 14:59
BobsHaero non è in linea   Rispondi quotando