Discussione: Vibrazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-2019, 15:24   #11
giovanni59
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 May 2019
ubicazione: Monza
predefinito Aggiornamento

Sbirciando in altre sezioni del forum ho scoperto che qualcuno ha scoperto la causa e risolto il problema.
Ho contattato via email la concessionaria TOP Motor di Ancona chiedendo un aiuto. Gentilissimo il sig. Giuseppe Piscitelli mi ha richiamato. Dopo una piacevole conversazione gli ho chiesto di contattare la concessionaria Misani di Vimercate per condividere con loro l'esperienza.
Morale, Misani non ha neppure risposto alla telefonata accampando scuse di indisponibilità del capo officina.
Verbalmente mi ha detto che nei forum c'é tanta "porcheria" e che lui non se ne cura minimamente. Ribadendo che il mio mezzo va benissimo così e sono io che non sono abituato allo scooter ......
Inoltre mi dice "se non lo vuoi ritirare dopo il tagliando dimmelo che lo metto in cantina".

Vergognoso, arrogante e scortese.

Ho scritto subito una pec a BMW e poi ho chiamato il customer care esponendo l'accaduto ed il mio disappunto.

Ora che ho indicazioni su dove intervenire proverò a rivolgermi ad un mio conoscente meccanico (non BMW) indicando le operazioni consigliate.

Vi farò sapere gli esiti.

Resta evidente l'arroganza e la scortesia di un concessionario a cui ho lasciato 9'000 Eur sonanti per il bidet con le ruote.

Ormai é diventata una questione di principio.

A presto

Giovanni
giovanni59 non è in linea   Rispondi quotando