Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2017, 12:45   #33
Lonesome rider
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Lonesome rider
 
Registrato dal: 11 Oct 2010
ubicazione: Olgiate Olona
predefinito

@Mucca e Carota grazie mille anche a te dei consigli, Un po’ mi preoccupa il tuo prestigioso incarico nella sottosezione gay, ma ne parliamo...

In effetti sei il re delle scimmie da quello che hai scritto...
Onestamente la trovo talmente bella così e condivido ogni accrocchio abbia l’effetto dei baffi dipinti sulla Gioconda... però per poterla usare come alternativa alla petroliera che la affianca in garage in città, week end, come per i 2-3 giorni di off tra Valsusa e Vie del Sale che mi concedo ogni anno devo adeguarla.
I paracilindri sono necessari, brutti su questa moto, ma sempre utili. Poi ci appoggio lo stivale quando guido rilassato a mo’ di chopper.. e magari ci monto un faretto, che fa molto anni 80...

Sono in attesa delle foto di Speedy, in caso contrario piastra MST.
Bella l’idea del cupolino / tabella, copierò!
L’Öhlins l’ho già, lo farò revisionare, nel caso è pronto.
Appena riesco apro la forcella e vedo cosa c’è dentro, al momento un mistero.
Sto aspettando offerta per pedane originali, le monterei all’occorrenza la Mia ragazza - che era innamorata dell’80 che ho venduto - l’ha accolta dicendo: “cos’è questa roba?!?”
Devo studiare qualcosa per due borse laterali anche piccole, ma tutte le strutture viste per ora non mi piacciono.. hepco non ha più nulla.. sono riuscito a mettere la borsa da manubrio della touratech nel triangolo telaio dove c’é l’espansione del freno post, ma più che una piccola catena e una rete elastica non ci sta...

Insomma ho il mio bel da fare!! Per il raduno volentieri! Ma prenoto uno singola...
Lonesome rider non è in linea   Rispondi quotando