Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2009, 09:05   #61
mary
Mukkista doc
 
L'avatar di mary
 
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da pacpeter Visualizza il messaggio
ma come mai tu non hai notato grosse differenze di maneggevolezza e del cambio e ottoreanto sì????
...forse perchè sulla ciclistica e sul cambio non è stato fatto alcun intervento sostanziale ( a parte l'ESA 2 ed il nuovo gruppo sospensione ant. che non influiscono sulla guida nornale)...
Come ho già avuto modo di dire altrove, ho guidato il K GT per neanche 10 minuti su di una strada diritta solo per provare di quanto era stato addolcito il motore, quindi mi sono solo concentrato sulla erogazione sotto i 3000 giri, trovando che effettivamente qualcosa di meglio c'era, ma era veramente molto, molto poco..., secondo me; una prova più approfondita andrebbe fatta guidando la moto per qualche ora perchè, su strada, non è facile sfruttare una moto come la GT...
Per questo motivo insisto nel dire che la 1300 non è " un'altra moto " rispetto alla 1200..., assolutamente..., certamente paragonata alla mia che è una produzione 2008, non parlo di chi ha una 2006, certamente...
Io ho il K GT ( il secondo ) dal gennaio 2008 ed ho percorso solo 25.000 km perchè ne ho percorsi 10.000 col F 650 mono, quindi la uso un pò meno..., e forse sono meno sensibile...
__________________
K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/

Ultima modifica di mary; 24-02-2009 a 09:09
mary non è in linea   Rispondi quotando