Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2018, 18:14   #1
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
predefinito Cambio batteria e problemi "conseguenti"

Ciao

il 27 agosto 1° giorno di rientro dalle ferie prendo la moto per alcuni giri di lavoro. Avvio un pò fiacco per il mese senza essere messa sotto carica ( uso la moto 335 gg l'anno) e nel pieno dei giri batteria morta.

Officine, BMW, tutti ancora chiusi per ferie, a farla breve trovo un ragazzo giovane, mi fido. Cambio batteria; la sera che l'ho ritirata dopo 5? di uso sento odore di benziam ma lo motivo con il fatto che hanno smanettato sollevando il serbatoio e spero che passi. Niente l'odore è sempre più presente.
Rubinetto o imboccato male o rotto .. immagino... ma la cosa peggio è che da due giorni, mentre vado il quadro della moto si spegne totalmenten e la moto fa il check,facendo girare a tutto tondo le lancette velocità e giri motore oltre ad accendere tutte le spie. Boh? è capitato a qualcuno?

Stamane appuntamento in BMW dall'officina di cui sono cliente e mi fido, prendo appuntamento.

Secondo voi che casini sono riusciti a farmi sostituendo la batteria? e soprattutto, non è che usando la moto così mando in vacca la centralina?

Grazie
__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
blackseal non è in linea   Rispondi quotando