Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-2016, 22:42   #107
FORSONS
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 31 Mar 2016
ubicazione: Sarzana
predefinito

Ciao Pier, ottima recensione, dal momento che hai specificato che è il tuo personale punto di vista è anche quasi ineccepibile.
- Io ho un 2013 e la luce nel sottosella c'è.....l'hanno tolta???
- Nel mio quello che leggi nel display sono i Km che hai fatto da quando sei entrato in riserva (ecco perchè aumentano) hanno cambiato logica?

Il resto è assolutamente soggettivo, io riesco a rimanere in sella fino a consumare il pieno (ma preferisco non farlo)
Per me i cassettini si chiudono con un piacevolissimo clic (ma occorre prestare attenzione)
Mai spostato lo schienalino sella, per me va bene così (sono alto 1,75) certo che se fossi più basso anche di poco sarei in difficoltà, anche nel toccar terra, non solo nell' eviare graffi al tunnel.
Il rilevatore angolo cieco mi è parso fin da subito una cavolata e non l'ho inserito nel nuovo contratto mi SECCA non poco che è collegato alle luci a led diurne (che avrei voluto anche pagandole a parte) Le avrei volute perchè L'UNICO GUASTO CHE HO AVUTO IN 3 ANNI e 38.000 km sono 3 lampadine anabaglianti. In quei casi utilizzavo le led come luci di emergenza.

Ho ordinato il nuovo GT quasi 2 mesi fa, appena fatto il contratto il venditore mi ha fatto presente che a causa di......boh..non ricordo quale problema, per i successivi 20 gg non ci sarebbero state consegne per NESSUNO in tutta Italia per ogni tipo di bmw. (non so se era vero)
Non avendo nessuna fretta per me non è stato un problema attendere. Ora però inizio ad essere impaziente. Vorrei verificare di persona le differenze.
In particolare il SOUND l'unico (per me) aspetto negativo. Nel mio Furia l'ho parzialmente corretto con l'Ackra che però NON è trasferibile.
Speriamo bene.
__________________
Furia 10.08.2013 - un cuore 2 cilindri.

Ultima modifica di FORSONS; 19-05-2016 a 22:46
FORSONS non è in linea   Rispondi quotando