Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-2017, 12:17   #1
Deadpool
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 21 Mar 2016
ubicazione: Bolzano
Unhappy Codice colore e consigli manubrio



Eh si.... Domenica volevo avviare la nuova stagione ma qualcosa è andato storto...

Neanche 800 metri da casa e all'incrocio non ho fatto caso al pietrisco a terra , poichè guardavo che non venisse nessuno dall'altro lato, ma nell'aprire un poco il gas è partito il posteriore di cattiveria ...era il primo giro con amici dopo la pausa invernale e il sound del terminale Akrapovic mi aveva gasato ... cosi' nel tentativo di riprenderla dato che stava per cadere a sinistra, ho controsterzato e ridotto acceleratore ma si è chiuso sterzo e mi ha lanciato a destra ...un bel highside a 50km/h ...

e dire che domani dovevo andare in bmw a fare sistemare l'elettronica fuori uso anche là che sfiga (il gommista nel rimontare anteriore ha danneggiato ruota fonica che girando ha fatto lo scalpo al sensore...risultato senza abs, tc ecc)....e per fare sistemare la forcella anteriore destra che trafila sempre olio...difetto bmw pare..

Ecco dopo questa introduzione e tralasciando la botta che ho preso io nel volo ....andiamo al problema..


Si è storto il manubrio originale (nuovo costa 260 ma non se ne parla nemmeno... ) e vorrei un vostro consiglio su un'alternativa valida:
- modello
- marca
- prezzo
- curvatura



Altra cosa, mi servirebbe se lo sapere il codice del colore bianco della s1000r dato che si sono graffiate le carene (ma non si sono rotte )....

il resto vedrò di sistemarlo.....pedana arretrata rizoma storta a destra anche levetta freno posteriore....scarico akrapovic graffiato, faro graffiato, cupolino graffiato di lato ma freccia intera...


e ovviamente ho anche fretta di fare tutto perchè tra 19 giorni sono in pista per prove cronometrate e pareggiamenti
__________________
CB600F - Hornet
R1200GS
S1000R

Ultima modifica di Deadpool; 28-02-2017 a 12:28
Deadpool non è in linea   Rispondi quotando