Discussione: C 650 gt 2016
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-2016, 22:22   #15
Kintpuash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 01 Apr 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Non so di quali entità sono le vibrazioni che lamenta Visconte ma posso confermare senza ombra di smentita che esistono vibrazioni ad alta frequenza su manubrio, pedane e sella originate dal "momento" di scoppio del motore...in altri termini sono indotte da una meccanica che gira sbilanciata e che non può non generare vibrazioni ed il fatto é confermato sia dal fatto che scompaiono in rilascio quindi con il motore non in tiro e aumentano con l'aumetare del numero dei giri (giá sopra i 100 km/h è una cosa vergognosa). Adesso giusto ciò che dice Ferdinando ma stiamo parlando della più grossa casa di produzione europea (BMW Motorrad Roma ha il primato di vendite in Europa da 5 anni a questa parte) per cui se ne fottono altamente di quello che lamentano dieci o cento persone ed i forum come questo dovrebbero avere più seguito per contare di più. Aggiungo che sui test di riviste specializzate stendo un pietoso velo perché sui difetti, a parte freddi trafiletti, non hanno mai fatto crociate a favore del consumatore perché altrimenti, ad esempio, non si capisce perché il SW con i difetti di progettazione avantreno con mono piastra e oscillazioni vergognose e difetti sul variatore e rulli non abbia mai visto cambi di rotta lasciando all'iniziativa personale la soluzione ( io ho montato molle Bitubo e olio più denso nelle forcelle e frizione da solo). Lo stesso successe con il Majesty 400 prima serie che mangiava rulli ogni 3000 km...
__________________
K1200 GT (sogliola) -> R1200 RT -> K1200 GT -> K 1600 GT
Kawasaki GPX 600 R (Storica)
Kintpuash non è in linea   Rispondi quotando