Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-2016, 00:24   #24
ferdinando.macchia
Mukkista in erba
 
L'avatar di ferdinando.macchia
 
Registrato dal: 13 May 2014
ubicazione: Napoli
predefinito

Alcune precisazioni:
- la sospensione posteriore, provata sui fossi delle strade napoletane, per me lavora alla grande, considerando che io peso quasi 100kg, e che posso prendere un fosso a 30, massimo 40 orari, visto che sono in città non credo possa girare a velocità maggiori. Se invece i fossi vengono presi a 70-80kmh non ci si può lamentare, serve un mezzo da gara!
- l'asc interviene a mio avviso in modo discreto, io comunque non mi metto a dare gas in modo esagerato sui sanpietrini perché me lo aspetto che altrimenti lo scooter perde aderenza, pure una bici scivolerebbe...
- la mia frizione va alla grande.
Tralascio il discorso vibrazioni perché, concordo, é una questione di evidente sensibilità personale.

Vorrei sapere da Cava questa scarsa affidabilità (parlo della serie 2016) da dove viene evidenziata, visto che le vendite di questa versione ora stanno partendo, e mi pare siano tutti soddisfatti.

Badate bene, il mio non é entusiasmo, e se riporto lo scooter al confronto della K1300R che avevo prima mi viene da piangere, ma non si possono fare paragoni assurdi ne pretendere caratteristiche non coerenti con uno scooter.
__________________
Honda NSR125F,Honda XR600R,Suzuki Bandit1250Traveller,Yamaha XJR1300,Bmw K1300R,BMW NineT Scrambler
ferdinando.macchia non è in linea   Rispondi quotando