Discussione: L'eSSenza
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2009, 17:03   #17
FranzG
Mukkista doc
 
L'avatar di FranzG
 
Registrato dal: 06 Aug 2007
ubicazione: Siena
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Stefano63 Visualizza il messaggio
[...]
Visto che non le puoi comprare, mi permetto di farti omaggio di un bel paio di saponette grattate la prossima volta che ci vediamo, le vuoi gialle o nere?[...]
Nere, nere, gialle non ci azzeccano un kaz...

Te ci scherzi, ma a un mio amico in pista un perfetto sconosciuto gli diede le sue, intonse, di marca e spettacolari in cambio di quelle da due lire che aveva, praticamente finite: "Sai" gli disse "non mi va di fare una figuraccia, i miei amici sapevano che facevo un turno in pista..."

Poveri noi!

Comunque le mie prime saponette grattate le ho portate a casa come cimelio, anche se non le ho grattate in pista (e non è un bene ma tant'è). Ci sono data e luogo segnati sopra! Che non si possa dire che non ho messo un po' alla fusta la eSSe... tra l'altro ieri ho ritirato la fanciulla dal tagliando dei 20000 e il mio spacciatore di adrenalina mi ha fatto notare che anche il ferro paracilindri ha avuto la sua parte: questo è più preoccupante, forse è il caso che mi dia una calmata. Io manco me n'ero accorto, pensavo che fosse solo il chiodo sotto la pedana.

Ma la vocina sta continuando a perseguitare il motociclista, chissà che dopo le tavole della legge non venga fuori qualche parabola!

F.
__________________
Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
FranzG non è in linea   Rispondi quotando