Discussione: Spiegatemelo voi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2018, 18:26   #58
stefanolosciallo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 12 May 2013
ubicazione: biella
predefinito

su questa moto per mia esperienza e sentendo altri il problema maggiore e abs che se si guasta costa parecchio ed e soggetto a guasti se non viene mantenuto correttamente
il secondo e airbox
i blocchetti il k 1200 non sofre assolutamente per il cablaggio e un problema generale bmw con le loro fascette tirate a morte stesso per esa anche molti gs hanno questo problema e non il k
diciamo che airbox se e stato sostituito da mamma bmw c'era un richiamo ai suoi tempi e mantenendo i corpi farfallati puliti o allineati a dovere il problema non c'e il costo dal meccanico per fare tale operazione alla bmw e di circa 30/40 euro
cosa totalmente diversa e il modulatore abs
in teoria sostituendo olio nel circuito ogni 2 anni non dovresti avere questo problema chi lo ha avuto se leggi non ha cambiato olio o lo ha cambiato con una frequenza inferiore
mantenuta penso e spero di riuscire a godermela ancora io lo faccio sempre la sostituzione e semplice da fare con un 1 litro di olio ne avanzi anche e lo puoi fare anche te aiutato da qualcuno ci sono varie guide e video che ti fanno vedere come fare
se ti piace la moto acquistatela e godetela e vedrai che ti dara delle soddisfazioni non indifferenti
__________________
Le mie moto:Vespa 50+ 150 vb1t ,fantic stradale 125,laverda 125 lesmo, honda cbf600,K gt1200

Ultima modifica di stefanolosciallo; 04-11-2018 a 18:29
stefanolosciallo non è in linea   Rispondi quotando