Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2020, 15:12   #13
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

Leggo di un sacco di utenti che si lamentano del BMW Nav (io ho il V) io non ho mai trovato tutte queste difficoltà,

La mia configurazione è la seguente:

Cellulare huawei collegato via BT al Nav V sia come cellulare che come Connect per le info traffic, e collegato contemporaneamente al BTT Midland per parlare con il gruppo via internet,

Nav V collegato all'interfono driver (una coppia di ExcelVan da 80€ la coppia... pura cinesata) in modalità telefono/multimediale/info navigazione

Ovviamente gli interfoni sono 2 e sono collegati con quello del passeggero.

Questo il normale uso/configurazione:
Se in coppia, tra me e il passeggero è la connessione principale,
quando premo il PTT, mi sconnette dal passeggero e mi collega al gruppo, e alla fine della conversazione dopo 15 sec, mi riconnette al passeggero (il tutto segnalato da bip bitonali) unico svantaggio è mia moglie che mi lavora ai fianchi perché non gli rispondo [emoji24]
Telefonata in arrivo, sconnette il passeggero e lo riconnette al termine,
Le istruzioni percorso, se in coppia le disattivo... altrimenti tra mia moglie che parla, il gruppo che interviene e il Nav che mi dice svolta a dx svolta a sx.. non ci capisco più una cippa e rischio di sdraiarmi [emoji53]

Premetto che non ho attiva la funzione di chiamata telefonica vocale, primo perché di principio non mi piace parlare ad un telefono, e poi perché quando sono in moto, è già tanto che rispondo... mai e poi mai mi metterei a chiamare

Oltre a questo per un mezzo dal 2013 in su c'è anche la rotella joistik per comandare il tutto... Nav V o VI tutta la vita

Per me è il top

M

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando