Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2017, 13:02   #12
Unknown
Guest
 
predefinito

Meglio di niente.....

Almeno 40.000 chilometri! Una scatola di laminazione H. S.! ! ! Ho un po 'Craw. E 'iniziato intorno 35.000 km, con un "ron - ron - ron - ron .." la velocità stabilizzata di periodo di 70 chilometri all'ora del rumore 4 a 5 secondi. Poi una grande grugnito decisamente caldo, ma ancora incertezza sulla provenienza del rumore, perché non era dipendente dal rapporto di marcia inserita ... ho pensato che fosse piuttosto la smussatura che era causare. Poi il ringhio è stata accompagnata da colpi pesanti nella trasmissione, quindi ci sono voluti il ​​gniard, e non si tratta di prendere me un metallo di rotolamento foglio su una trasmissione di blocco (come la caduta inarrestabile). Durante questa riparazione, ho evitato alcune trappole Contro évidants non dovrebbero cadere nella più grande .. allineamento cardanico di trasmissione per conservare la trasmissione homocinéité. Senza questo allineamento, l'albero può vibrare, crea vincoli che possono essere distruttivo per il cambio, la cardatura o del ponte. Popov grazie per il vostro consiglio! Contando un piccolo giorno per ottenere i tre alberi interno della scatola, un'ora per cambiare i cuscinetti della scatola e altri piccoli giorno a salire la bestia è lo sport.
  Rispondi quotando