Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2018, 13:16   #148
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Tatanka è arrivata!
Sabato giretto di 200 km da solo, domenica altrettanti con zainetto.
Che dire? Fantastica!

https://ibb.co/iW3HH9

Comoda, protettiva, un motore che rispetto alla "nonna" (R 850 R) è di un altro pianeta, mille diavolerie elettroniche con cui smanettare, il cambio EA è una figata, funziona benissimo (sgratt sgratt), etc, etc, etc.
E poi, soprattutto, confermo che è davvero maneggevole, nonostante la mole che incute timore. Certo, in manovra il peso si sente ed occorre cautela, ma una volta partiti scompare magicamente.
Unico difetto rilevato, finora, sono gli specchietti, secondo me un po' piccoli: se nella parte interna non fossero sagomati ma dritti, e magari più grandi di un paio di cm, si vedrebbe meglio. Vabbe' me ne farò una ragione!

Prevedo molti e molti km di "ebbrezza di guida" (copyright Fantic Trial 50 1981).

P.S.: l'ho ritirata col cupolino "comfort" già montato, sicchè ho un perfetto cupolino sport originale da vendere, se qualcuno vuole dare alla mukkona un'aria più sportiva e sbarazzina, trovate l'annuncio nel mercatino. Dai che lo sport snellisce!
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando