Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2012, 12:19   #66
GS Meran
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 20 Oct 2009
ubicazione: Merano
predefinito

Leggendomi questo thread e le vostre opinioni ieri mi sono fermato alla BMW Motorrad di Monaco volendo provare tre giacche della gamma BMW, teoricamente interessanti per l'estate. Il mio scopo è trovare una giacca che mi permette di fare delle gite in estate di durata da un, due giorni fino alla vacanza al mare in Sardegna.
I tre modelli sono:
- Airflow
- Venting
- Rallye
La Venting non c'era, neanche una misura da poterla vedere e toccare.
Quindi Airflow e Rallye.
Airflow nera nella mia misura mi calzava benissimo. Grande sensazione di sicurezza con protezioni sulle spalle, gomiti e schiena (identici alla Rallye).
Airflow mi sembra molto interessante con alcuni parti traforate, ma comunque non troppo (non tutta la parte anteriore del petto). La giacca mi piace molto.
Della Airflow non mi piace il colore grigio, anche se è più adatto a stare sotto il sole rispetto al colore nero.

Rallye: direi che sul forum ci sono già abbastanza feedback. Per il mio scopo potrebbe anche andare bene, perché ha tante zip per aprire la giacca e far fluire l'aria. Un pochino pesantuccia rispetto alla Airflow. Vantaggio: la giacca ha più taschine, tasche esterne. La giacca ha un utilizzo più ampio in termini di stagioni (3 stagioni).
Purtroppo non fanno nessun sconto alle giacche a Monaco, perciò ho ringraziato cortesemente e me ne sono andato.
La questione è ancora aperta quindi...
__________________
GS Meran
R 1200 GSA smoked grey
ex R 1150 GS 2003 bianco-blu
GS Meran non è in linea   Rispondi quotando