Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2018, 03:03   #238
capostaz
Mukkista
 
L'avatar di capostaz
 
Registrato dal: 05 Jul 2012
ubicazione: Bolzano
Cool

Buonasera a tutti (buonanotte per chi come me ora è in servizio...). Finalmente dopo ben 6 anni di onorato servizio, con circa 150.000 km, ho sostituito il mio BMW SYSTEM 6 Con il SHOEI Neotec 2, per il mio GS1200 LC.
PREGI:
Ottimo peso e calzata comoda, come anche i comandi.
Da Valeri mi sono fatto inserire il microfono/cuffie per il mio Interphone F5 e devo dire che da subito ho avuto un ottimo audio.
NON SODDISFATTO
Ventilazione: rispetto al System6 mi è apparsa subito inferiore, nonostante tutte le aperture attive.
  • Il venerdi di GARMISH, dove la pioggia è stata una costante tutto il giorno (sia all'andata che al ritorno), avevo continuamente la visiera appannata, nonostante la presenza del PINLOCK. Ovviemante mi sono trovato il viso e gli occhiali completamente bagnati, con varie soste per asciugare il tutto.
  • In questi giorni di gran caldo, ho veramente sofferto il caldo, ma posso forse immaginare sia una cosa temporanea e forse proverò a togliere la protezione verso il collo.
  • GLI SCATTI di apertura della visiera, sono troppo spaziosi e il primoscatto, per permettere l'ingresso di aria, occlude la visione degli spechietti; bisogna arrivare al secondo o terzo scatt, sia per vedere glispecchieti che il cruscotto e aquel punto l avisiera è quasi completamente aperto; manca una posizione di APPENA APPENA aperta.
__________________
MARCO (Bolzano) IN3KTT
R1200GS LC
https://www.facebook.com/capostaz
capostaz non è in linea   Rispondi quotando