Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2012, 22:09   #27
rosso1957
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 13 Sep 2009
ubicazione: NAPOLI
Wink

Tante polemiche senza centrare il problema e facendo solo il gioco di chi ha provocato tutto ciò e mi riferisco alla casa madre BMW disponendo per la sua rete di vendita un bel nulla e senza indicare precise e condivise soluzioni con persone esperte quali potevano essere solo alcuni fidati concessionari. Io sono Napoletano e confesso di non usufruire di quelli che adesso forse (ma non ci credo) sono diventati buoni e bravi concessionari dopo anni di soprusi e raggiri ai danni di tanti clienti BMW costretti a sopportare di tutto. Racconto di un poveretto andato a fare un giro nel deserto con la moto e al suo ritorno da bravo utente e dopo aver speso un bel pò di soldi per un tagliando si è ritrovato dopo anni nella coppa dell'olio il bellissimo ricordo della sabbia del deserto e le candele mai cambiate. Che dire di questi "rinati" signori della moto bisogna fidarsi di un capofficina di una concessionaria; che adesso ascolta??? Forse esiste qualche interesse pubblicitario per attrarre clienti indigeni espatriati fuori città. Se mi viene questo dubbio e perchè tutto quello che io chiedo al mio concessionario e di essere messo a disposizione la sua serietà, l'onestà e sia pronto ad eseguire tutto ciò che chiede la BMW e se poi non trova la soluzione non è colpa sua ma di chi dispone gl'interventi.
Se non siamo in grado di notare chi si dedica da anni alla nostra passione e diamo indicazioni false per farci rituffare nelle solite trappole "napoletane" siamo tutti felici che vadano a spendere i propri soldi da un altra parte i motociclisti BMW sono grati di essersi liberati di questo "signore" CIAO ROSSO 1957
rosso1957 non è in linea   Rispondi quotando