Discussione: Radio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2017, 01:54   #18
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geminino77 Visualizza il messaggio
Credimi fino a 140 si sente bene....testata in diversi viaggi ...
Vengo da anni e quasi 200.000 Km di KLT con impianto radio di serie, era dotata di 4 speaker (invece dei 2 della RT LC) che per giunta avevo sostituito con pezzi aftermarket di qualità molto migliore degli originali. Inoltre con un parabrezza cee-baileys avevo eliminato quel poco di fastidi aerodinamici che erano presenti e risultava MOLTO più silenziosa della mia attuale RT. Con tutto questo, l'ascolto dalle casse esterne era di fatto accettabile (non ottimo e nemmeno buono) fino agli 80-90 Km/h circa, ed infatti le ho utilizzate assai poco rispetto all'audio con auricolari nel casco.

Ora che sulla RT LC, molto più rumorosa di motore e di aerodinamica rispetto alla mia vecchia KLT e con soli 2 altoparlanti di scarsa qualità, si senta bene fino a 140 Km/h è quanto meno opinabile. Personalmente lo ritengo di fatto inutilizzabile se non a velocità da passeggiata su lungomare. E questo senza voler considerare lo scarso "understatement" della situazione. Diciamo che i pregi della RT LC sono altri.

Quote:
Originariamente inviata da geminino77 Visualizza il messaggio
il bello è proprio durante un bel viaggio godersi la musica all aria aperta non ha prezzo....però de gustibus....
Mi rendo conto però che ognuno ha i suoi personali parametri di valutazione, e di conseguenza in effetti i pareri possano discordare.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.

Ultima modifica di Duddits; 11-01-2017 a 01:57
Duddits non è in linea   Rispondi quotando