Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2020, 17:27   #11
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
A le Mans per noi il sabato era andato benissimo, mi sentivo bene con la moto, poi la pioggia appena prima del via ha cambiato tutto, è stata una scommessa. Non è stata una gara cosi negativa, ho imparato molto visto che era la prima volta per me sul bagnato. Dopotutto sono condizioni che possono presentarsi e dobbiamo imparare ad affrontarle.

Mir
Nn è stato il weekend che ci aspettavamo ma non è poi andata così male. Al primo giro non riuscivo nemmeno a stare in piedi, poi poco a poco sono riuscito a prendere ritmo e risalire. E stato bello battagliare all'ultimo giro con Quartarar e vinales.

Qurtararo
Per quanto riguarda questa gara, io credo che la Yamaha 2020 possa adattarsi meglio a questa pista rispetto alla moto dello scorso anno. Quest'anno poi sembra che ad ogni gara possa succedere di tutto quindi stiamo a vedere.

Mir
Penso che qui possiamo fare bene, lo scorso anno era andata discretamente.

Pol Espargaro
Quello passato è stato un bel fine settimana, Le Mans per me è spesso stata positiva anche nelle categorie inferiori. Qui lo scorso anno ero infortunato e non avevo potuto correre, sono contento di correre di nuovo in Spagna soprattutto dopo il podio della settimana scorsa. Qui le condizioni cambiano molto dal mattino al pomeriggio, non sarà facile. Quest'anno è imprevedibile, noi abbiamo ottenuto risultati che certo sapevamo essere possibili ma non cosi presto. A volte la moto è andata meglio di quanto ci aspettassimo, qui sarà importantissimo il feeling con la gomma anteriore. Spero di fare un bel weekend.

Petrucci
Per me la vittoria è stata importantissima era oltre un anno che non finivo nei primi sei. Mi è sempre piaciuta molto Le Mans ma già a Barcellona mi sentivo meglio con la moto. Non ero felice quando ha iniziato a plovere perchè sull'asciutto ero molto a posto, la pista era davvero insidiosa ma ce l'ho fatta, è stato bellissimo riprovare il gusto della vittoria. Abbiamo trovato un buon bilanciamento che dovrebbe funzionare anche qui, essenziale come sempre sarà indovinare la scelta delle gomme. farà freddo al mattino e più caldo il pomeriggio quindi importante partire subito bene domattina.

Alex Marquez
Un risultato imprtante per noi, il bagnato c'era per tutti ed un podio sul bagnato è un risultato importante ma devo migliorare anche sull'asciutto. Sono stato però costante e con un buon passo questo è importante. In Qualifica fatichiamo molto e questo ci fa perdere molto tempo nei primi giri, dobbiamo lavorare per migliorare questo aspetto da qui alla fine della stagione-

Arenas
Dopo alcune gare sfortunate e diversi errori è stato importante fare punti in Francia. IL prossimo anno sarò in Moto 2, è il momento giusto per farlo dopo diverse stagioni in otot 3. Conrinuerò con il Team Martinez.

Quartararo
Guardo il mondiale SBK, Rea è impressionante e sta per ottenere la centesima vittoria. Io tifo per Baz ce è francese ma Johnny è il numero uno.

Mir
Anche io ammiro molto Rea, credo che ormai abbia il titolo in tasca ma è sempre difficile giocarselo all'ultima gara.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-10-2020 a 18:17
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando