Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2014, 11:19   #14
guantolento
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 23 Aug 2013
ubicazione: Bergamo
predefinito

ciao a tutti,
attualmente monto come case il givi v47 con piastra e194. per problematiche familiari non potrò fare dei lunghi viaggi di vacanze in giro per l'italia con la mia gs, rimane comunque il mio unico mezzo di spostamento, ma al tempo stesso per un paio di mesi l'anno ho bisogno di caricare parecchia roba "trasferendo" la famiglia o in liguria o al garda e raggiungendola nei fine settimana.
per non dover cambiare tutto, leggendo il sito givi pensavo di montare il PL690 che è il portaborse laterali che si monta in corredo alla mia piastra. per le valige laterali monokey, avevo visto le E22, che sono le più economiche ma ho il problema di asimmetria finale. in alternativa dovrei optare per 1 trk46b lato destro e 1 trk33b lato sinistro ma costano molto di più. con questa ultima configurazione non so nemmeno che ingombro totale vado ad avere. resto in attesa di info in merito.buona giornata.


aggiungo anche che in alternativa potrei se ci stessero montare le v35 tech che sono in linea con il topcase....anche se immagino siano molto più larghe. ho contattato givi vediamo che mi dicono.

Ultima modifica di guantolento; 27-07-2014 a 12:38
guantolento non è in linea   Rispondi quotando