Discussione: annunci HP2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2016, 15:21   #27
olmo75
infante Mukkista
 
Registrato dal: 04 Nov 2015
ubicazione: Home
predefinito

gianlu non capisco il senso delle tue supposizioni e dove vogliono arrivare e soprattutto cosa c'entrano. Ma quello di Terni sarei io? Ci conosciamo? è la prima volta che la metto in vendita.
La persona che ha sempre la risposta/supposizione pronta a tutto anche quando non sa o non può sapere mi mette sempre nelle condizioni di trovare difficile un dialogo anche quando si parla di hobbies o di in questo caso moto. Si rischia di parlare di altro perdendo il filo. Credo che qui si stia parlando di altro...cioè del valore che ha una hp2e a secondo di chi la possiede e dell' uso che ne vuole fare. Credo che la chiacchierata sia stata esplicitamente espressa da saw e zio erwin analizzando correttamente le due strade, collezionismo o no che mettono nelle condizioni, chi possiede e chi compra la hp2e di ragionare in maniera completamente diversa. Il volere ma non posso, io ce l'ho tu no, affarista o meno (come se fosse una colpa) diesel/benzina lasciamoli in un altra chiacchierata e comunque lasciano il tempo che trovano. Andiamo avanti?
olmo75 non è in linea   Rispondi quotando