Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-2018, 14:14   #108
Kratos
Mukkista
 
L'avatar di Kratos
 
Registrato dal: 16 Jun 2007
ubicazione: Toscana
predefinito

Grazie Sempreinsella, infatti sto guardando direttamente sul sito BMW ed io non vedo grosse differenze, ovviamente su un campo di ricerca nazionale le opportunità aumentano, ma diventa logisticamente difficile andare a vedere moto a 200/300 km da casa per poterle confrontare (e comunque queste trasferte hanno un costo) avere poi il concessionario che ti ha venduto la moto nel raggio di 50/100km è preferibile indipendentemente da Stilnuovo o garanzia conce, poi si può fare tutto anche in un giorno se ben organizzato come mi sembra avesse fatto DOC in passato (un vecchio thread sugli acquisti) non capisco però cosa intendi quando dici
Quote:
Originariamente inviata da Sempreinsella Visualizza il messaggio
Cmq i prezzi si avvicinano alla tua, ma con il tris e full
il tris ho capito, ma il full? quella che ho adocchiato io ha
ABS, Manopole riscaldate, Borse laterali, Parabrezza, RDC, On board Computer, Antifurto, Cavalletto centrale, E.S.A. / Dynamic E.S.A., ASC / DTC
manca qualcosa oppure è full?
Grazie
@Skiv...infatti anche se ben tenuta e con manutenzione sempre fatta (pochi mesi fa cardano e cuscinetto ruota posteriore) €4500 per la mia sono un buona valutazione per l'acquisto di un usato, secondo me ha sa già a chi piazzarla, gli altri conce che ho sentito mi parlano di 1000/1500 euro in meno di valutazione.
Secondo me il vero problema è il periodo, fossimo a novembre probabilmente potrei trovare prezzi diversi, ma con buona probabilità anche la mia avrebbe una diversa valutazione.
Dai dai datemi una mano che la ricerca continua........
__________________
R1150 GS Adv.........R1200 Gs Adv bialberaus
Kratos non è in linea