Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-2015, 11:20   #11
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
Le parti che magari durante il normale utilizzo della vostra HP si sono deteriorate precocemente o addirittura rotte ..
- contrappesi manubrio (normale)
- piccole scheggiature sulla vernice del parafanghino anteriore
- controlla sotto la punta anteriore della vasca che tocca a terra spesso e volentieri
- io con il tacco degli stivali ho grattato per bene i due carterini in carbonio sulle pedane. Sticazzi perchè costano 80 sterline la coppia.
- eventuali grattate sulla parte superiore della coda, direttamente dietro al sedere. Se guidi con uno zaino, quando stai dritto a moto ferma, lo zaino va a toccare la coda e la verniciatura lì si rovina praticamente subito.

Controlla che la viteria delle carene abbia le rondelle di teflon. Se no, vedi i danni fatti alla verniciatura attorno alle viti (facilmente ritoccabile).

Controlla bene lo stato del musetto/cupolino, nella curva interna dello stesso.


(puntino giallo)

Il mio di riserva è crepato (e riparato). Comprato così perchè l'ho pagato un terzo, ma mi ero sempre chiesto come si fosse rotto in quel punto, fino a che un mio amico gesticolando vicino alla moto ha acchiappato per sbaglio uno specchietto con la mano e gli ha dato una crocca non da poco.

Di solito sono micro incrinature, quindi potresti non vederle.

Controlla eventuali grattate/strusciate sugli slider dei cilindri. Anche se quelli si cambiano con un costo piuttosto contenuto.
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 29-12-2015 a 11:37
er-minio non è in linea   Rispondi quotando